Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/elisa696/public_html/wp-content/plugins/essential-grid/includes/item-skin.class.php on line 1145

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/elisa696/public_html/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2695

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/elisa696/public_html/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2699

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/elisa696/public_html/wp-content/plugins/revslider/includes/output.class.php on line 3581
Chi sono - Elisabetta Perrone

Chi sono

Elisabetta Perrone

Psicologa clinica e psicoterapeuta psicoanalitica, esercito la mia attività libero professionale con adolescenti e adulti.

Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità nel 2006 presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma.

Specializzata in Psicologia Clinica e Psicoterapia Psicoanalitica nel 2013 presso la SIRPIDI, Scuola Internazionale di Ricerca e Formazione in Psicologia Clinica e Psicoterapia Psicoanalitica.

Per diversi anni ho collaborato con il Dipartimento di Salute Mentale (DSM) di Pomezia, occupandomi di disturbi dell’umore e di personalità e, nel 2009 anche con il Centro di Riferimento Alcologico della Regione Lazio (CRARL): esperienze, all’interno del contesto della sanità pubblica, che mi hanno insegnato molto.

Ho partecipato a convegni e seminari nei quali ho presentato relazioni sui temi della psicoterapia e del valore del lavoro di équipe nel contesto della sanità pubblica.

Negli anni, sono stata assistente all’Editore di una nota rivista internazionale online di Psichiatria Culturale (WCPRR.org) e organizzato, insieme alla sezione italiana, un importante congresso.
Ho partecipato alla realizzazione di un progetto per valutare la correlazione tra la qualità del rapporto genitori-figli e il rendimento scolastico (Scuola Secondaria di Primo Grado “Virgilio” di Roma) e lavorato con attori teatrali.

Articoli recenti